29 dicembre - 03 gennaio

CAPODANNO A SARAJEVO

Descrizione introduttiva al viaggio

Domenica 29 dicembre: Ortona- Pescara- SARAJEVO

Ore 21,00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti ad Ortona in Piazza della Vittoria ed alle ore 21,30 a PESCARA davanti alla vecchia Stazione e partenza in pullman GT per la Bosnia. Soste di libero ristoro lungo il percorso autostradale.

Lunedì 30 dicembre: SARAJEVO

Colazione e pranzo libero lungo il percorso autostradale. Arrivo a Sarajevo, sistemazione in Hotel 4*, nelle camere riservate e breve relax. Ore 16,00 incontro con la guida per effettuare la visita di presentazione della città.  La capitale bosniaca è una città nella città, tutta da scoprire, detta “la Gerusalemme d’Europa”circondata da montagne e attraversata dal fiume Miljacka, . Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Martedì 31 dicembre: SARAJEVO

Ore 9.00 Colazione e incontro con la guida per approfondire la conoscenza di questa particolare città:  una città dai molti volti, ancora lontana dalla omologazione delle più note capitali turistiche e con una grande voglia di vivere. Frontiera fra Oriente e Occidente, fra il mondo bizantino e quello ottomano, caratterizzato da strade lastricate,bazar, bar, caffè e negozi colorati, un’offerta gastronomica generosa, prezzi abbordabili e un’ospitalità fuori dal comune.

Ammirerete il centro storico accompagnati dalla guida. Ore 17.30 rientro in hotel per i preparativi alla serata di fine anno.  VEGLIONE IN HOTEL . Ore 20.00 inizio dei festeggiamenti, con cenone, musica e canzoni dal vivo e possibilità di ballare, e tanta allegria.. Buon 2020!

Mercoledì 1° Gennaio 2020 : SERAJEVO

Tarda colazione a buffet (brunch), tempo libero in centro all’insegna di un capodanno “insolito”alla scoperta di un paese affascinante dell’Europa Balcanica. Facoltativo pomeriggio a teatro per assistere ad un concerto. Cena in una tipica birreria per poter ancora brindare al Nuovo Anno.

Giovedì 2 Gennaio 2020 : SERAJEVO – VENEZIA

Prima colazione e partenza per L’ITALIA.Pasti liberi in autogrill lungo il percorso. Arrivo in serata a Venezia, sistemazione in HOTEL 3* (IN STILE VENEZIANO)e pernottamento

Venerdì  3 Gennaio 2020 : VENEZIA e rientro.

 Prima colazione in Albergo. Visite consigliate: Ponte Rialto, San Marco e Palazzo Ducale. Pranzo in ristorante ore 13.30  e nel pomeriggio definitiva partenza per il rientro in sede con arrivo previsto intorno alle ore 23.00.

Viaggio In
Durata
5 gg.
Quota di partecipazione
590.00 €
Acconto Min. alla prenotazione
Alla prenotazione versamento del 50%. Il saldo un mese prima della partenza.
Numero minimo di partecipanti
35 Persone
Hotel
Documento richiesto
carta d'identità valida per l'espatrio non ritimbrata
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in SUPER BUS MERCEDES - Sistemazione in hotel 4 stelle - Pasti e guide come da programma - Veglione di Capodanno nello stesso hotel di pernottamento - 1° gennaio 2020 serata tipica in birreria - Assicurazione di legge

SERVIZI ESCLUSI

Polizza ( annullamento, medico, bagaglio) - Supplemento camera singola euro 140,00 - Eventuale tassa di soggiorno - Tutto ciò non espressamente scritto nella voce "servizi inclusi"

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

POTREBBERO INTERESSARTI