25 aprile - 26 aprile

FIRENZE

Descrizione introduttiva al viaggio

Sabato 25 Aprile: Ortona – FIRENZE

Ore 04.00 ritrovo dei Signori partecipanti in Piazza Porta Caldari e partenza in pullman Gran Turismo per la Toscana. Previste soste di libero ristoro lungo il percorso autostradale.

Arrivo in mattinata a Firenze, culla del Rinascimento e città d’arte senza tempo, e incontro con la guida per la visita di alcuni dei tesori più preziosi della città tra cui: la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni, il Piazzale Michelangelo, Piazza del Duomo.

Tempo a disposizione per il pranzo libero tra le suggestive vie del centro e, nel pomeriggio, proseguimento della visita guidata tra Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio e Basilica di Santa Croce.

In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 26 Aprile: FIRENZE e rientro.

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata all’arte o al tempo libero: consigliata la visita di Palazzo Pitti, del Giardino di Boboli e della Galleria degli Uffizi (eventuale prenotazione da richiedere anticipatamente in agenzia).

Dopo il pranzo in ristorante, il pomeriggio sarà ancora dedicato al tempo libero per godere a pieno dell’atmosfera che la città regala nel pieno della primavera. Tra il Lungarno, il Ponte Vecchio, i portici e le numerose botteghe artigiane, il tempo non sembrerà però mai essere abbastanza.

Alle ore 17.30 è prevista la partenza per il rientro in sede.

Viaggio In
Durata
2 gg.
Quota di partecipazione
190 €
Acconto Min. alla prenotazione
Alla prenotazione versamento del 50%. Il saldo 20 giorni prima della partenza.
Numero minimo di partecipanti
36 Persone
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in pullman gran turismo - Sistemazione in Hotel 3/4* a Firenze con trattamento di ½ pensione - Guida come da programma - Assicurazione di Legge

SERVIZI ESCLUSI

Ingressi a Musei e/o palazzi - Supplemento camera singola – Prenotazione su richiesta delle visite facoltative - Tutto quanto non espressamente indicato nei “servizi inclusi”

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

POTREBBERO INTERESSARTI