07 dicembre - 08 dicembre

MERCATINI DI NATALE A MERANO, BOLZANO E VERONA

Alla scoperta dei meravigliosi scenari nel periodo più suggestivo dell’anno

Sabato 07 Dicembre: ORTONA – MERANO – BOLZANO – VERONA

Alle ore 00,30 ritrovo dei Sig.ri partecipanti a ORTONA e partenza per il Trentino. Soste di libero ristoro in Autogrill. Arrivo a Merano e tempo a disposizione per la visita ai mercatini di Natale. Ore 12.00, proseguimento per Bolzano (25km). Pranzo libero nella piazza dei mercatini, dove potrete gustare piatti tipici della tradizione negli stand enogastronomici. Il centro sarà pervaso dai suoni, dai colori e dalle atmosfere tipiche del Christkindlmarkt, il mercatino di Natale di Bolzano, il primo nato in Italia nel 1991. Tanti gli espositori che, all’interno delle tipiche casette, venderanno candele, palline colorate, sculture in legno, oggetti d’artigianato, giocattoli, dolci e squisite specialità locali. La struttura dei mercati di Natale tirolesi rappresenta già in sè un’attrazione da non perdere. Alle ore 17,30 proseguimento per VERONA , arrivo e sistemazione in hotel con cena e pernottamento.

Domenica 08 Dicembre: VERONA e rientro.

Ore 8,30 colazione ed incontro con la Guida per la visita di VERONA, città dell’amore, patrimonio dell’UNESCO, in una fiabesca atmosfera natalizia di luci, suoni e colori con l’imponente stella di Natale che poggia le sue ali dall’Arena in Piazza Bra.  Piazza dei Signori ospita le caratteristiche 60 casette in legno del “Christkindlmarkt” di Norimberga, dove si propongono prodotti tradizionali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, nonché specialità gastronomiche tipiche. Visitare il Mercatino di Natale di VERONA significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale veronese, nell’atmosfera fiabesca in cui Giulietta e Romeo possono nuovamente baciarsi sotto il vischio natalizio.  Pranzo libero con le prelibatezze culinarie locali, tra il profumo del vin brulè e quello della pasticceria natalizia, tra i suoni e i colori dell’Avvento. Alle ore 17,00 partenza per il rientro in sede.

Viaggio In
Durata
2 gg.
Quota di partecipazione
155 €
Acconto Min. alla prenotazione
Alla prenotazione versamento del 50%. Il saldo 20 giorni prima della partenza.
Numero minimo di partecipanti
36 Persone
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in pullman Gran Turismo – ½ pensione in Hotel 3* a Verona – Guida mezza giornata a Verona – Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi n° 649/14/005510357 Toro Assicurazioni) - Polizza Europ Assistance (assistenza medica, spese mediche e bagaglio).

SERVIZI ESCLUSI

Extra in genere, entrate a palazzi e musei, bevande, supplemento singola €25.00 - Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco - Assicurazione annullamento da richiedere al momento dell'iscrizione - Assicurazione medico7bagaglio - Tutto ciò non espressamente menzionato nei servizi inclusi.

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

POTREBBERO INTERESSARTI