17 maggio

SIENA E VAL D’ORCIA

DOMENICA 17 MAGGIO

Ore 05.00 ritrovo dei Signori partecipanti ad Ortona e partenza in pullman Gran Turismo in direzione della Toscana. Sosta lungo il percorso per la libera colazione e in mattinata arrivo a Siena, piccolo gioiello tra le colline toscane, riconosciuta come una delle città medievali più belle d’Italia.

Incontro con la guida per iniziare un viaggio tra la nota Piazza del Campo, il Duomo di Siena, la Libreria Piccolomini, il Battistero di San Giovanni Battista, la Torre del Mangia, il Palazzo Pubblico e molto altro, senza tralasciare racconti di tradizioni tramandate nel tempo.
A mezzogiorno pranzo libero tra le vie del centro.

Trasferimento nel Parco della Val d’Orcia, area dall’alto valore artistico, naturale e culturale, per fare quindi tappa in alcuni dei comuni che sono parte di questo Patrimonio dell’Umanità. Da Montalcino, terra del Brunello ma anche di ripide vie tra arte e storia, ci muoveremo poi verso San Quirico d’Orcia, borgo dalle origini antichissime. Proseguiremo poi verso la vicina Bagno Vignoni, centro termale che è tra i luoghi più suggestivi di tutta la Val d’Orcia, e in seguito per Castiglione d’Orcia, città medievale dal cui punto più alto è possibile ammirare con meraviglia il paesaggio dell’intera Valle.

Saluteremo la Toscana nel tardo pomeriggio: ore 18.30 partenza per il rientro. Soste di libero ristoro lungo il percorso e arrivo in sede previsto per la mezzanotte.

Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
45 €
Numero minimo di partecipanti
40 Persone
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in Bus GT – Assicurazione di Legge – Guida come da programma

SERVIZI ESCLUSI

Ingressi a Palazzi, Chiese e/o Musei - tutto quanto non specificato alla voce "servizi inclusi"

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

POTREBBERO INTERESSARTI