Vienna è una ottima destinazione per chi vuole passare il Capodanno in una capitale europea. Le atmosfere imperiali della città si addicono all’inverno e al periodo del Natale. Alcuni dei mercatini di Natale più belli di Vienna saranno ancora aperti il giorno del 31 dicembre e dell’1 ed offrono un motivo in più per visitare la città in questo momento dell’anno.
30 दिसम्बर - 02 जनवरी
Capodanno a VIENNA
30 DICEMBRE
ore 00.15 ritrovo dei Signori partecipanti a Ortona / Porta Caldari ed alle
ore 1.00 da Pescara / Vecchia Stazione
Partenza in pullman G.T. per l’Austria. Soste di libero ristoro in autogrill.
Arrivo e sistemazione presso l’ hotel 4*, breve relax.
ore 16.00 incontro con la guida per la visita di presentazione della capitale austriaca. Cena e pernottamento.
31 DICEMBRE
Colazione a buffet ed alle
ore 9.00 incontro con la guida e visita del Castello di Shonbrunn (la residenza estiva degli Asburgo), con visita facoltativa al Museo delle Carrozze. Santo Stefano e le Tombe Imperiali. Pranzo libero e pomeriggio tempo libero per shopping nella famosa Kartner-strasse.
ore 17.00 rientro in hotel per i prepararsi al Gran Galà di Fine anno presso la bellissima sala dell’hotel.
ore 19.00 aperitivo per iniziare in bellezza i festeggiamenti…
ore 20.00 Ingresso in sala e apertura del buffet con musica dal vivo, brindisi di fine anno sulla terrazza dell’hotel e “piccola colatura del piombo”, (tradizione austriaca). Musica e balli fino alle 03.00 del mattino.
1 GENNAIO
ore 11.00 Colazione e a seguire escursione al Prater (il Luna Park più antico del mondo), inevitabile un giro sulla Romantica Ruota panoramica. Visita alla Torre del Danubio e tempo libero in centro per lo shopping. Nel pomeriggio possibilità di assistere al Concerto di Capodanno, con musiche di Strauss e Mozart (durata circa 2 ore).
ore 20.30 cena tipica e pernottamento.
2 GENNAIO
Colazione ed alle ore 9.00 discese le valige in pullman, partenza per il rientro con soste di libero ristoro in Autogrill. L’arrivo in sede è previsto per la mezzanotte.
Ore 6,00 ritrovo dei Signori partecipanti ad Ortona e partenza in pullman GT per la regione LAZIO. Sosta in autogrill lungo il percorso autostradale per la libera colazione. Arrivo presso la cittadina di Civita di Bagnoregio che si erge su una piccola collina, dominando dall’alto le valli dei due piccoli torrenti Torbido e Chiaro
Civita di Bagnoregio, subisce da secoli una fortissima erosione dovuta ai fenomeni atmosferici, e si sgretola in maniera lenta ed inesorabile, il paese è oggi quasi totalmente disabitato. La vista dal belvedere, unico punto di partenza per raggiungere a piedi la cittadina di Civita di Bagnoregio, è mozzafiato
Se la rupe rappresenta il centro storico per eccellenza della città di Orvieto, non meno interessante è il territorio che la circonda, un vasto comprensorio che lambisce i confini di Lazio e Toscana. Ore 17,00 partenza per il rientro in sede con arrivo previsto per le 20.30
Viaggio in Superbus Mercedes con 2 autisti – Sistemazione in Hotel 4* – Gran Galà di fine anno nel salone dell’hotel – Pasti e Guide come da programma – Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi Toro Assicurazioni).
L’entrata a Musei e/o Palazzi – Ingresso al Concerto di Capodanno a partire da € 60,00 (salvo disponibilità alla prenotazione) – extra in genere – supplemento camera singola € 230,00 – eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco – tutto ciò non espressamente indicato nella voce “servizi inclusi”. Polizza Europ Assistance (assistenza medica, spese mediche e bagaglio)
STAMPA IL PROGRAMMA
Scarica il pdfCONTRATTO
Scarica il pdfCONDIZIONI GENERALI
Scarica il pdfASSICURAZIONE (Facoltativa)
Scarica il pdfSono interessato a questo viaggio
Ricorda di specificare nella mail il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:
085 9063653
altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it