18 luglio

ISOLA DI PROCIDA

Ore 4.30 ritrovo dei Signori partecipanti a Porta Caldari e partenza in pullman gran turismo per la Campania. Arrivo a Pozzuoli in mattinata, libera colazione, operazioni d’imbarco in nave per l’affascinante Isola di Procida. Giornata libera nella rustica e misteriosa isola di straordinaria bellezza e dal clima mite. Procida rappresenta il paesaggio tipico dei luoghi del mediterraneo, impregnato di  antiche tradizioni e della autenticità  della  gente  di  mare.
Procida ha ispirato il romanzo L’isola di Arturo della grande scrittrice Elsa Morante, che vi ha soggiornato. E’ stata poi set cinematografico di grandi capolavori. Come l’ultimo film di Massimo Troisi, il Postino.
Procida è un’isola da “scoprire”! E’ l’isola più piccola del Golfo di Napoli e, sebbene meno “turistica” rispetto alle cugine Ischia e Capri, rappresenta l’ideale per una vacanza, un ponte, una gita, ma anche semplicemente per trascorrere una giornata al mare all’insegna     del… relax! Pranzo libero.
Ore 17.30, ritrovo al porto e partenza in traghetto per Pozzuoli con rientro in pullman, arrivo previsto nella serata.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
50 €
Documento richiesto
Carta d'Identità

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

POTREBBERO INTERESSARTI