Sabato 10 Dicembre: ORTONA – MERANO – BOLZANO – VERONA
Alle ore 00,30 ritrovo dei Sig.ri partecipanti a ORTONA e partenza per il Trentino. Soste di libero ristoro in Autogrill. Arrivo a Merano e tempo a disposizione per la visita ai mercatini di Natale. Ore 12.00, proseguimento per Bolzano (25km). Pranzo libero nella piazza dei mercatini dove potrete gustare piatti tipici della tradizione negli stand enogastronomici. Il centro pervaso dai suoni, dai colori e dalle atmosfere tipiche dei Christkindlmarkt, il mercatino di Natale di Bolzano , primo nato in Italia nel 1991. Tanti gli espositori che all’interno delle tipiche casette vendono candele, palline colorate, sculture in legno, oggetti d’artigianato, giocattoli, dolci e squisite specialità locali. La struttura dei mercati di natale tirolesi con i prodotti di gastronomia locale rappresentano un’attrazione in sé. Ore 17,30 proseguimento per VERONA , arrivo a Negrar sistemazione in Hotel Gran San Vito, cena e pernottamento.
10 Dicembre - 11 Dicembre
Mercatini di Natale a Merano, Bolzano e Verona
Domenica 11 Dicembre: VERONA e rientro.
Ore 8,oo colazione ed incontro con la Guida per la visita di VERONA, città dell’amore, patrimonio dell’UNESCO, in una fiabesca atmosfera natalizia di luci, suoni e colori con l’imponente stella di Natale che appoggia le sue ali dall’Arena in Piazza Bra. Piazza dei Signori ospita le caratteristiche 60 casette in legno del “Christkindlmarkt” di Norimberga dove propongono prodotti tipici tradizionali quali addobbi in vetro , legno e ceramica, nonché specialità gastronomiche. Visitare il Mercatino di Natale di VERONA significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese, immergersi quindi in un’atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell’Amore,possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma dal Dante. Pranzo libero con le prelibatezze culinarie locali in cui i profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica ed alle tradizioni dell’Avvento. Ore 17,00 partenza per il rientro in sede.
[:]
Viaggio con autobus GT – ½ pensione in Hotel 3* a Negrar di Verona – Guida come da programma
Extra in genere, entrate a palazzi e musei, bevande, supplemento singola € 35,00 - tassa di soggiorno da pagare in loco - assicurazione annullamento da richiedere al momento dell'iscrizione - assicurazione medico/bagaglio - tutto ciò non espressamente menzionato nei servizi inclusi.
STAMPA IL PROGRAMMA
Scarica il pdfCONTRATTO
Scarica il pdfCONDIZIONI GENERALI
Scarica il pdfASSICURAZIONE (Facoltativa)
Scarica il pdfSono interessato a questo viaggio
Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:
085 9063653
altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it