24 giugno - 25 giugno

Tour GAETA e PONZA

Descrizione introduttiva al viaggio

Venerdì 24 Giugno :
Ore 06.00 ritrovo dei Signori partecipanti a Porta Caldari e partenza per GAETA, sosta di servizio lungo il percorso, arrivo ore 9,30 e visita: dapprima al famoso Santuario della Trinità detto della “Montagna Spaccata” dove la tradizione vuole che la terra tremò alla morte di Gesù,provocando la fessura nella montagna, visita della chiesa della SS Annunziata, la Cappella d’Oro, il rione storico di S.Erasmo con il castello angioino-aragonese, la cripta ed il cero pasquale della cattedrale. Pranzo in Hotel , sistemazione nelle camere riservate, breve relax e pomeriggio dedicato all’escursione guidata lungo la “Riviera di Ulisse” sino a Sperlonga , borgo marinaro pieno di murales. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Sabato 25 Giugno : visita guidata di PONZA
Colazione e partenza per TERRACINA, arrivo al porto, partenza in motonave per l’affascinante Isola di Ponza ( la maggiore dell’Arcipelago Ponziano), suggestive sono le frastagliate coste costituite da alti banchi di roccia vulcanica dai bellissimi colori, arricchite da grotte, cave e brevi spiaggette, visita libera con barconi . Pranzo  in ristorante . Pomeriggio dedicato alle passeggiate per le caratteristiche vie centrali con possibilità di shopping nei bellissimi bazar. Nel tardo pomeriggio, ritrovo al porto e partenza per il rientro in sede previsto intorno alla mezzanotte

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
2 gg.
Quota di partecipazione
250 €
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità in corso di validità
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in pullman gran turismo + traghetto, hotel in FB; tasse di soggiorno, guida come da programma, pranzo a Ponza.

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei e/o Palazzi – Extra in genere - Tassa di soggiorno

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    POTREBBERO INTERESSARTI