03 11 月
Napoli e Baia Sommersa
PROGRAMMA
Incontro previsto alle ore 6:00 in Piazza Porta Caldari ad Ortona per iniziare un viaggio nelle varie sfaccettature della cultura campana. Al mattino, ci prepariamo a godere della storia profonda di Baia Sommersa, della genuinità dei quartieri di Napoli e della miglior tradizione enogastronomica a Spaccanapoli. Iniziamo dal Parco Archeologico di Baia, con ville, ninfee e terme da rivivere più di 2000 anni dopo grazie all’archeologia subacquea. Immersi a pieno in un mondo antico voluto da Augusto per la supremazia nel Mediterraneo, scopriamo uno scrigno ben custodito dal mare. Per pranzo siamo in centro a Napoli e ci troviamo nel celebre quartiere di Spaccanapoli ancora meravigliati per l’arte locale: tradizionale pizza margherita per tutti!
Estasiati, viviamo il pomeriggio in libertà nella vivace cittadina tra mare e Vesuvio. Tra Castel dell’Ovo, Maschio Angioino, Quartieri Spagnoli, San Gregorio Armeno, Piazza Plebiscito e Galleria Umberto I, c’è molto da ammirare. Consigliamo di salutare la culla della cultura mediterranea con una sfogliatella del Gran Caffè Gambrinus o delle tante pasticcerie artigianali. Ripartiamo nel tardo pomeriggio per rientrare ad Ortona.
STAMPA IL PROGRAMMA
Scarica il pdfCONTRATTO
Scarica il pdfCONDIZIONI GENERALI
Scarica il pdfASSICURAZIONE (Facoltativa)
Scarica il pdfSono interessato a questo viaggio
Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:
085 9063653
altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it