31 Mai

REGGIA DI CASERTA, PARCO REALE E GIARDINO INGLESE

Incontro previsto alle ore 06.00 in Piazza Porta Caldari di Ortona e partenza in pullman Gran Turismo per la Campania. Sosta prevista in autogrill lungo il percorso per la colazione libera. All’arrivo a Caserta, partecipiamo alla visita guidata delle stanze della Reggia, uno dei più maestosi palazzi reali d’Italia, fatto erigere nel 1752 da Carlo di Borbone, simbolo della grandezza e dell’ambizione della dinastia borbonica.
Il pranzo è libero, con possibilità di organizzarsi in autonomia presso i punti ristoro della zona oppure con pranzo al sacco. Nel pomeriggio proseguiamo con la visita del parco della Reggia, ispirato ai giardini delle grandi residenze europee del tempo, caratterizzato da scenografici viali, fontane monumentali e suggestivi giochi d’acqua. Nel tardo pomeriggio ripartenza per il rientro in sede, con arrivo previsto in serata.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
75 €
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in autobus GT - Visite e ingressi come da programma

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei/Palazzi/Chiese extra - Pranzo libero - Extra in genere - Pranzo facoltativo in ristorante, su prenotazione. Tutto quanto non specificato tra gli ‘Inclusi’

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

luciana@civitareseviaggi.it

    Compilare il form per essere ricontattati o contattare direttamente Luciana al numero 340 3135458 oppure Agnese al numero 340 9508390.

    POTREBBERO INTERESSARTI