18 दिसम्बर

Atmosfere di Natale a MATERA

PROGRAMMA:
Ore 06.00 raduno dei partecipanti a Ortona Porta Caldari e partenza per la Basilicata.  Partenza in pullman Gran Turismo e arrivo alla splendida città di Matera addobbata per il Natale. Incontro con la guida e visita guidata di questo meraviglioso posto incastonato nel passato, tra le altre cose si visiteranno il Sasso Caveoso, la Casa Grotta, la Chiesa Rupestre di Santa Maria de Idris.
La passeggiata tra i Sassi riscoprirà gli usi e i costumi di una cultura contadina non troppo lontana. (Probabile possibilità di assistere al Presepe Vivente, ancora al vaglio dell’amministrazione, con un ingresso di circa €10.00). Partenza da Matera circa alle ore 19.oo per rientro in sede.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
50 €
Documento richiesto
Carta d'Identità
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in pullman Gran Turismo - Guide ogni 20/22 pax come da programma e auricolari – Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi n° 649/14/005510357 Toro Assicurazioni)

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei/Palazzi – tutto quanto non specificato alla voce "servizi inclusi".

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    POTREBBERO INTERESSARTI