25 August - 26 August

GARDALAND e VERONA

Giovedì 25 agosto: Ortona – Verona
Ore 5,30 ritrovo dei Signori partecipanti a ORTONA e partenza in pullman Gran Turismo per il Veneto. Sosta  di libera colazione in autogrill  lungo il percorso   autostradale. Arrivo a Verona intorno le ore 12.00 e tempo libero per il pranzo. Visita libera della città (Arena – Cattedrale – Casa di Giulietta e Romeo).
Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Venerdì 26 agosto: Gardaland – Ortona
Ore 8,30 colazione e proseguimento per Gardaland per un  giorno di divertimento. Pranzo libero nel parco. Ore 18.00 definitiva partenza per il rientro in sede.

What to expect from the itinerary
Sport
Arte & Cultura
Natura
Trip to
DURATION
2 gg.
PARTICIPATION FEE
150 €
Hotel
Documento richiesto
Carta d'Identità
INCLUDED SERVICES

Viaggio in pullman GT -Trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle. Biglietto d’ingresso al Parco (bambini con altezza al di sotto del metro gratis) - Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi Toro Assicurazioni)

NOT INCLUDED

L’entrata a Musei , Palazzi e /o Castelli – Bevande ai pasti - Supplemento per camera singola Euro 25,00 - Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco - Tutto quanto non indicato nei servizi inclusi.

PRINT OUT THE PROGRAM

Download pdf

CONTRACT

Download pdf

GENERAL CONDITIONS

Download pdf

INSURANCE (Optional)

Download pdf

I’m interested in this trip

Remember to specify in the email, in addition to the specific requests, your phone number to be contacted by our staff, or contact us at:

085 9063653

By clicking on the number below, you can text us directly on Whatsapp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    MAY BE OF YOUR INTEREST