29 Settembre
Capri e Anacapri
Incontro previsto per le ore 4:00 in Piazza Porta Caldari ad Ortona per partire in bus GT verso la terra campana. Prevediamo una sosta di ristoro lungo il percorso per la colazione ed un dolce inizio di giornata. Una volta arrivati, pronti per l’imbarco, lasciamo la terraferma in traghetto alla volta di Capri. Ecco la “regina di roccia” di Neruda, la “musa ispiratrice e rifugio poetico” di
Moravia. Da Marina Grande è d’obbligo visitare la magnifica Grotta Azzurra, tutelata dal Ministero dei Beni Culturali. Dalla ‘scalinata’ che solo il barcaiolo più esperto conosce, raggiungiamo lo shuttle per il transfer ad Anacapri. Possibilità di prendere la seggiovia in autonomia per il Monte Solaro (intero a €12,00) o visitare Villa San Michele (intero a €10,00) per vedute mozzafiato. Dopo il transfer per il ritorno a Capri, tempo a disposizione per i must-see dell’isola più bella, tra cui i vicoli e gli scorci, Via Tragara, Via Camerelle, la Chiesa Monumentale di Santo Stefano e la celebre Piazzetta. Non ultimi, i Giardini di Augusto per un’imperdibile foto con lo sfondo dei Faraglioni, e Via Krupp dall’alto con i suoi tornanti “capriccio” fino alla Marina Piccola. L’imbarco per tornare verso casa sarà nel tardo pomeriggio, in tempo per rientrare ad Ortona in serata.
Viaggio in autobus GT - Traghetto andata e ritorno/ Transfer per Anacapri
L’entrata a Musei/Palazzi/Chiese/Ville/Seggiovia - Extra in genere - Tutto quanto non specificato tra gli ‘Inclusi'
STAMPA IL PROGRAMMA
Scarica il pdfCONTRATTO
Scarica il pdfCONDIZIONI GENERALI
Scarica il pdfASSICURAZIONE (Facoltativa)
Scarica il pdfSono interessato a questo viaggio
Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:
085 9063653
altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it