13 Aprile

La Benedizione delle Palme a Roma

Incontro previsto alle ore 06:00 a Porta Caldari di Ortona per partire insieme: direzione Roma. Sosta di rito in Autogrill per la libera colazione, prima di proseguire il viaggio.
La Domenica delle Palme inizia con l’arrivo in mattinata nella Capitale per prendere parte ai cerimoniali che celebrano l’ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme, osannato dalla folla: partecipiamo alla Santa Messa e alla Benedizione delle Palme, tradizionalmente olivi come simbolo di pace. Ci prepariamo allora al periodo pasquale sotto la guida spirituale del Santo Padre, Papa Francesco. Quale miglior modo di iniziare la Settimana Santa?
Dopo le celebrazioni, pranzo libero per le vie del centro e pomeriggio in autonomia per la visita della città di Roma, di cui è davvero impossibile averne abbastanza. Consigliamo di perdervi alla scoperta di piccole gemme nascoste in ogni angolo della città, come chiese, colonne, palazzi, anfiteatri, resti di epoca romana ovunque, strade e piazzette.
Nel tardo pomeriggio ci troviamo nuovamente per ripartire e rientrare ad Ortona, con arrivo previsto in serata.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
50 €
Documento richiesto
Carta d'Identità
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in autobus GT a/r

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei/Palazzi/Chiese - Extra in genere - Tutto quanto non specificato tra gli ‘Inclusi’

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    Compilare il form per essere ricontattati o contattare direttamente Luciana al numero 340 3135458 oppure Agnese al numero 340 9508390.

    POTREBBERO INTERESSARTI