18 September - 22 September

SARDEGNA

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE 2024:  CHIETI / CIVITAVECCHIA/OLBIA
Ore 17,00 ritrovo dei Sig. partecipanti e partenza in pullman GT Mercedes per CIVITAVECCHIA. Ore 22.30 imbarco sulla nave. Sistemazione nelle cabine prenotate.
GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2024: GOLFO DELL’ASINARA– STINTINO
Arrivo in Sardegna in mattinata, sbarco e proseguimento per la visita guidata della parte nord della Sardegna: si ammireranno le calette e in particolare il Golfo dell’Asinara, Stintino e Castelsardo. In serata, rientro in Hotel, cena e pernottamento.
VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024: ALGHERO
Colazione e partenza per Alghero. Visita della città e dei suoi “murales”. Alghero è una destinazione ricca di atmosfera. Diversi eserciti di occupazione hanno lasciato il segno sull’antica città fortificata; i regni d’Italia, i cartaginesi, i fenici, i bizantini, gli arabi e i catalani sono tutti passati per quest’isola. Con la sua irresistibile combinazione di storia, architettura, eleganti negozi, cibi e vini eccellenti e sport acquatici, le strade acciottolate di Alghero possono essere esplorate comodamente a piedi. Cena e pernottamento.
SABATO 21 SETTEMBRE 2024: BAIA SARDINIA
Colazione e proseguimento per la visita della Costa Smeralda, visita delle più belle località della costa più vip dell’isola (tra cui Porto Cervo e Porto Rotondo), con guida a disposizione mezza giornata al mattino. Possibilità di shopping, pranzo in ristorante. Pomeriggio relax ed attività balneari. Cena e pernottamento.
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024 : CIVITAVECCHIA – CHIETI
Colazione e, caricati i bagagli, tempo libero per lo shopping, pranzo e partenza per la visita di San Teodoro, magnifico borgo e breve tempo per la visita e trasferimento ad Olbia per l’imbarco giornaliero, sbarco previsto nel tardo pomeriggio e proseguimento per Chieti per il rientro in sede.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
5 gg.
Quota di partecipazione
650 €
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità in corso di validità
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in pullman GT MERCEDES –Navigazione in cabine interne doppie all’andata e ritorno diurno - Sistemazione in hotel-villaggio. Pasti come da programma, viaggio in nave con cabina interna doppia all’andata e passaggio poltrona (giornaliera) al ritorno, visite guidate come da programma- Tasse di soggiorno.

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei e/o Palazzi - supplemento camera singola: €30,00 a notte - tutto quanto non specificato nella voce “servizi inclusi”.

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    POTREBBERO INTERESSARTI