18 Settembre - 22 Settembre

SARDEGNA

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE 2024:  CHIETI / CIVITAVECCHIA/OLBIA
Ore 17,00 ritrovo dei Sig. partecipanti e partenza in pullman GT Mercedes per CIVITAVECCHIA. Ore 22.30 imbarco sulla nave. Sistemazione nelle cabine prenotate.
GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2024: GOLFO DELL’ASINARA– STINTINO
Arrivo in Sardegna in mattinata, sbarco e proseguimento per la visita guidata della parte nord della Sardegna: si ammireranno le calette e in particolare il Golfo dell’Asinara, Stintino e Castelsardo. In serata, rientro in Hotel, cena e pernottamento.
VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024: ALGHERO
Colazione e partenza per Alghero. Visita della città e dei suoi “murales”. Alghero è una destinazione ricca di atmosfera. Diversi eserciti di occupazione hanno lasciato il segno sull’antica città fortificata; i regni d’Italia, i cartaginesi, i fenici, i bizantini, gli arabi e i catalani sono tutti passati per quest’isola. Con la sua irresistibile combinazione di storia, architettura, eleganti negozi, cibi e vini eccellenti e sport acquatici, le strade acciottolate di Alghero possono essere esplorate comodamente a piedi. Cena e pernottamento.
SABATO 21 SETTEMBRE 2024: BAIA SARDINIA
Colazione e proseguimento per la visita della Costa Smeralda, visita delle più belle località della costa più vip dell’isola (tra cui Porto Cervo e Porto Rotondo), con guida a disposizione mezza giornata al mattino. Possibilità di shopping, pranzo in ristorante. Pomeriggio relax ed attività balneari. Cena e pernottamento.
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024 : CIVITAVECCHIA – CHIETI
Colazione e, caricati i bagagli, tempo libero per lo shopping, pranzo e partenza per la visita di San Teodoro, magnifico borgo e breve tempo per la visita e trasferimento ad Olbia per l’imbarco giornaliero, sbarco previsto nel tardo pomeriggio e proseguimento per Chieti per il rientro in sede.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
5 gg.
Quota di partecipazione
650 €
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità in corso di validità

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    POTREBBERO INTERESSARTI