18 September - 22 September

SARDEGNA

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE 2024:  CHIETI / CIVITAVECCHIA/OLBIA
Ore 17,00 ritrovo dei Sig. partecipanti e partenza in pullman GT Mercedes per CIVITAVECCHIA. Ore 22.30 imbarco sulla nave. Sistemazione nelle cabine prenotate.
GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2024: GOLFO DELL’ASINARA– STINTINO
Arrivo in Sardegna in mattinata, sbarco e proseguimento per la visita guidata della parte nord della Sardegna: si ammireranno le calette e in particolare il Golfo dell’Asinara, Stintino e Castelsardo. In serata, rientro in Hotel, cena e pernottamento.
VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2024: ALGHERO
Colazione e partenza per Alghero. Visita della città e dei suoi “murales”. Alghero è una destinazione ricca di atmosfera. Diversi eserciti di occupazione hanno lasciato il segno sull’antica città fortificata; i regni d’Italia, i cartaginesi, i fenici, i bizantini, gli arabi e i catalani sono tutti passati per quest’isola. Con la sua irresistibile combinazione di storia, architettura, eleganti negozi, cibi e vini eccellenti e sport acquatici, le strade acciottolate di Alghero possono essere esplorate comodamente a piedi. Cena e pernottamento.
SABATO 21 SETTEMBRE 2024: BAIA SARDINIA
Colazione e proseguimento per la visita della Costa Smeralda, visita delle più belle località della costa più vip dell’isola (tra cui Porto Cervo e Porto Rotondo), con guida a disposizione mezza giornata al mattino. Possibilità di shopping, pranzo in ristorante. Pomeriggio relax ed attività balneari. Cena e pernottamento.
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024 : CIVITAVECCHIA – CHIETI
Colazione e, caricati i bagagli, tempo libero per lo shopping, pranzo e partenza per la visita di San Teodoro, magnifico borgo e breve tempo per la visita e trasferimento ad Olbia per l’imbarco giornaliero, sbarco previsto nel tardo pomeriggio e proseguimento per Chieti per il rientro in sede.

What to expect from the itinerary
Sport
Arte & Cultura
Natura
Trip to
DURATION
5 gg.
PARTICIPATION FEE
650 €
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità in corso di validità

PRINT OUT THE PROGRAM

Download pdf

CONTRACT

Download pdf

GENERAL CONDITIONS

Download pdf

INSURANCE (Optional)

Download pdf

I’m interested in this trip

Remember to specify in the email, in addition to the specific requests, your phone number to be contacted by our staff, or contact us at:

085 9063653

By clicking on the number below, you can text us directly on Whatsapp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    MAY BE OF YOUR INTEREST