PROGRAMMA:
Ore 6,00 ritrovo dei Signori partecipanti a Porta Caldari e partenza in pullman gran-turismo per Arezzo, sosta in autogrill per la libera colazione, arrivo e libera visita di Arezzo.
Molti anni fa, nella piena maturità della sua vita professionale, Ivan Bruschi dette vita e forma all’intuizione che lo aveva animato da sempre, in cui meglio si traduceva il connubio tra l’amore per l’antiquariato e per l’arte e quello per la sua città.
Il 2 giugno 1968, in occasione della Festa della Repubblica, nasceva la Fiera Antiquaria, la prima manifestazione del genere in Italia ed ancora oggi la più grande a distanza di tanti anni trascorsi senza alcuna interruzione nella fitta cadenza mensile tra un’edizione e l’altra. Sono migliaia gli oggetti in esposizione alla Fiera Antiquaria di Arezzo. Arredi appartenenti a stili ed epoche diverse, accessori, abiti vintage, pezzi curiosi, stampe, cartoline, giocattoli, argenteria e molto altro ancora. Ogni oggetto presente in Fiera esprime quell’amore per l’antiquariato, il modernariato e il vintage che, ogni mese, centinaia di espositori portano in città. Potremmo considerare la Fiera Antiquaria come una miniera d’oro e, per aiutarvi ad esplorarla nel migliore dei modi, abbiamo creato un interessante appuntamento mensile con: l’oggetto del mese! Partenza per il rientro in sede alle ore 17.30.
03 October
What to expect from the itinerary



Trip to
DURATION
1 gg.
PARTICIPATION FEE
35 €
Documento richiesto
Carta d'Identità
PRINT OUT THE PROGRAM
Download pdfCONTRACT
Download pdfGENERAL CONDITIONS
Download pdfINSURANCE (Optional)
Download pdfI’m interested in this trip
Remember to specify in the email, in addition to the specific requests, your phone number to be contacted by our staff, or contact us at:
085 9063653
By clicking on the number below, you can text us directly on Whatsapp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it