PROGRAMMA:
Ore 6,00 ritrovo dei Signori partecipanti a Porta Caldari e partenza in pullman gran-turismo per Arezzo, sosta in autogrill per la libera colazione, arrivo e libera visita di Arezzo.
Molti anni fa, nella piena maturità della sua vita professionale, Ivan Bruschi dette vita e forma all’intuizione che lo aveva animato da sempre, in cui meglio si traduceva il connubio tra l’amore per l’antiquariato e per l’arte e quello per la sua città.
Il 2 giugno 1968, in occasione della Festa della Repubblica, nasceva la Fiera Antiquaria, la prima manifestazione del genere in Italia ed ancora oggi la più grande a distanza di tanti anni trascorsi senza alcuna interruzione nella fitta cadenza mensile tra un’edizione e l’altra. Sono migliaia gli oggetti in esposizione alla Fiera Antiquaria di Arezzo. Arredi appartenenti a stili ed epoche diverse, accessori, abiti vintage, pezzi curiosi, stampe, cartoline, giocattoli, argenteria e molto altro ancora. Ogni oggetto presente in Fiera esprime quell’amore per l’antiquariato, il modernariato e il vintage che, ogni mese, centinaia di espositori portano in città. Potremmo considerare la Fiera Antiquaria come una miniera d’oro e, per aiutarvi ad esplorarla nel migliore dei modi, abbiamo creato un interessante appuntamento mensile con: l’oggetto del mese! Partenza per il rientro in sede alle ore 17.30.
03 Ottobre
Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
35 €
Documento richiesto
Carta d'Identità
STAMPA IL PROGRAMMA
Scarica il pdfCONTRATTO
Scarica il pdfCONDIZIONI GENERALI
Scarica il pdfASSICURAZIONE (Facoltativa)
Scarica il pdfSono interessato a questo viaggio
Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:
085 9063653
altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it